Ray-Ban celebra quest’anno, in un momento di sua grande espansione nonostante la crisi generale, il suo 75° anniversario. In onore di questo evento, il brand ha rilasciato una collezione limitata dei popolari occhiali “da aviatore “, la Ambermatic Collection dotata delle leggendarie lenti gialle fotocromatiche Bausch & Lomb, sviluppate nel 1978 e le prime in grado di cambiare il loro colore a seconda dell’ora del giorno, della temperatura e dell’illuminazione.
Il modello sarà disponibile in quattro versioni: due tipi di Aviators, e 2 Outdoorsman. La collezione va in vendita nell’estate 2012 e sarà limitata al numero di 18.000 esemplari. A sostegno della nuova collezione la pubblicità Ray-Ban sarà composto di un video di persone reali che raccontano la loro esperienza con questi occhiali.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…