Ines de la Fressange,Tilda Swinton e Bruno Frisoni
PARIGI – Esclusivo cocktail party in quel di rue du Faubourg Saint-Honoré, nel cuore di Parigi, in occasione dell’anteprima della presentazione del libro “Roger Vivier”, pubblicato da Rizzoli New York.
Ines de la Fressange, Ambasciatrice della Maison Roger Vivier e Bruno Frisoni, Direttore Creativo, hanno accolto all’evento volti illustri, autori e protagonisti del libro.
La raison d’être del libro è quella di presentare l’evoluzione di Roger Vivier da marchio di calzature iconico e ispiratore a Maison parigina di accessori di lusso, presente nelle più grandi capitali del mondo.
Ghirlande di rose di carta volteggiavano, mentre un libro Roger Vivier “pop-up”, Extra Large, rivelava le creazioni più iconiche della Maison.
Per questa occasione la maison, presenterà in esclusiva una borsa Prismick in coccodrillo.
Il libro sarà in vendita dal 3 aprile, quando si potrà trovare nelle 14 Boutique Roger Vivier nel mondo e nelle migliori librerie.
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…
Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…
Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…