LONDRA – Le orme del padre? Le ha riprese solo in parte. Se infatti non si sente ancora parlare di un suo possibile approdo nel mondo del calcio, Romeo Beckham, figlio del calciatore David Beckham è sicuramente molto interessato al campo della moda. A confessarlo fu anche anche Victoria Beckham, moglie di David e mamma di Romeo.
Così Romeo Beckham a soli 10 anni è il co-protagonista della nuova campagna promozionale primavera-estate 2013 del marchio Burberry.
In fondo il papà David non ha mai disdegnato di apparire come testimonial per campagne pubblicitarie. Indimenticabile è quella per Armani Underwear, ma non è l’unica. Una delle più recenti è quella per l’intimo del marchio low cost H&M.
Romeo Beckham, nella campagna pubblicitaria di Burberry firmata Mario Testino, sorride in maniera contagiosa con la sua dentatura imperfetta, indossando l’iconico trench del brand inglese assieme a modelli adulti.
Che dire, più modello che calciatore, ha ripreso tutto dalla mamma.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…