Da sinistra: Nicoletta Romanoff, Niccolò Biondi (amministratore delegato Roy Roger's), Patrizia Biondi (presidente) e Alessia Marcuzzi
ROMA – Cocktail party stellare a Roma per l’inaugurazione della nuova boutique firmata Roy Roger’s.
Dopo la recente inaugurazione di Napoli e il lancio dell’e-commerce www.-sevenbell.com, prosegue l’espansione del gruppo Sevenbell con l’apertura del quarto monomarca dello storico jeans italiano Roy Roger’s, in via del Babuino, una strade più esclusive della Capitale.
Tanti vip ed eccellente pubblico per inaugurare l’apertura a Roma di questo nuovissimo store che racchiude tutto il carattere urbanswear contemporaneo e lo spirito vintage del brand.
L’amministratore delegato Niccolò Biondi ha affermato:
“Essere a Roma, nel cuore di una città che ha rilevanza internazionale per cultura e storia, rappresenta per noi una crescita non solo sul mercato interno ma sul mondo”.
Un cocktail party esclusivissimo ha accolto i numerosi ospiti Patrizia Biondi, presidente, Niccolò Biondi, amministratore unico e Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell. Le note accattivanti del dj Giulia Centofanti, hanno ospitato una parata di vip.
Hanno partecipato, tra gli altri, Stefano Accorsi, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Romanoff, Riccardo Scamarcio che indossavano per l’occasione alcuni capi esclusi della nuova collezione primavera estate e Gerry Scotti.
Tra gli ospiti, Primo Reggiani, Paola Minaccioni, Daniela Virgilio, Martina Codecasa, Giulio Beranek, Mia Benedetta. Giovanna Rei, Edoardo Purgatori.
La boutique –
Rigorosamente in linea con il concept progettuale – forte legame al passato ma rivolto al futuro – nella boutique di Roma, distribuita su due piani, si fondono elementi moderni e antichi, in un contesto caratterizzato dal recupero di un’antica palazzina in mattoni e travertino. Gli spazi interni danno forma ad aree espositive e ai camerini, svelando zone confortevoli e più riservate. In un’atmosfera ovattata, la scritta di Fulvio Biondi “Non c’è futuro se non hai una vera storia” accoglie il cliente introducendolo nel mondo Roy Roger’s lungo un percorso dove jeans, maglie, camicie, t-shirt e accessori si presentano su mensoloni in legno massello, ricavati da vecchie botti fino ‘800; mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono esposti appesi su bauli moderni in acciaio bianco.
Anche a Roma, come negli altri negozi Roy Roger’s, vi è lo spazio del “su misura” per correzioni, orli e ordinazioni con denim esclusivi arrivati dal Giappone, con la macchina per cucire e la sarta sempre presente al sabato.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…