Sarah Jessica Parker, oltre la moda c’è di più: lo dimostra anche il suo ultimo accessorio
14 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari
NEW YORK – Sarah Jessica Parker è innegabilmente conosciuta per il suo stile e l’amore per la moda, dopotutto è da sempre associata al personaggio di Carrie Bradshaw nella serie televisiva Sex and the City. Ma il suo ultimo outfit, e soprattutto l’ultimo accessorio sfoggiato, dimostra che, a volte, essere colti è anche meglio che possedere l’ultima It bag.
Pizzicata in giro per New York, Sarah Jessica Parker ha sfoggiato l’accessorio definitivo per la donna moderna: il suo romanzo preferito. Dimostrando che è una vera pendolare della metropolitana di New York, Sarah Jessica Parker sembra gridare al mondo che il tuo libro preferito o un podcast è necessario per sopravvivere alla quotidianità della Grande Mela.
E che libro: sotto braccio, la Parker portava niente meno che una copia di “Dawn”, una raccolta di saggi incentrati sulla figura femminile, scritta da
Selahattin Demirtaş, importante politico curdo in Turchia che ha scritto il libro dopo essere stato arrestato.
Sarah Jessica Parker ha abbinato questo importante accessorio ad un classico soprabito a quadretti in bianco e nero firmato Fendi. Per un tocco glamour, ha indossato una borsa a tracolla Fendi (leopard, vero trend del momento) permettendo così alle sue mani di essere libere durante la lettura (la classica posizione: una mano al palo della metropolitana, una mano sul libro!).
Ha poi completato il look con occhiali da sole oversize e scarpe pitonate, altro super trend del momento.