ROMA – Il Capodanno ha il duro compito di farti riflettere sul passato e prendere ardue decisioni sul futuro, poiché ti costringe a pensare a tutti i tuoi acquisti (passati e futuri) di look, alla ricerca del party dress perfetto. Anche se l’abito è di certo la parte più importante del look, un paio di scarpe da festa rappresentano sicuramente la ciliegina sulla torta.
Qualunque paia di scarpe tu scelga, dovrebbe possedere tocco pratico (quante feste hai detto che avresti frequentato?), In questo modo non avrai problemi a ricevere un applauso sulla pista da ballo.
E dato che tutte le scarpe della nostra selezione costano meno di 150 euro, avrai abbastanza soldi in banca per un comodo viaggio in taxi fino a casa, così che potrai bere e sballarti quanto vuoi senza l’ansia di dover guidare.
Che si tratti di una mule rosso ciliegio Jeffrey Campbell o di una zeppa con stampa zebrata di Aldo, sarai pronto a partire con il piede giusto quando l’orologio segnerà la mezzanotte dando il via ad un nuovo, ricchissimo anno!
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…