Shannina Shayk versione Baywatch: cos’è “buco” su coscia? FOTO
12 Marzo 2016 - di lbriotti
BYRON BAY – Shanina Shayk è stata fotografata in queste ore a Byron bay in Australia, in un servizio fotografico in cui indossa un costume da bagno stile “Baywatch”, la mitica serie degli anni Novanta ambientata in California, di cui ora uscirà anche il film.
La ragazza australiana di padre pakistano e madre lituana, nella foto mostra le sue gambe molto muscolose, indossando un costume rosso intero a taglio alto. I fan di questa ragazza 25enne che appartiene alle super modelle di Victoria’s Secret, come scrive il Daily Mail sono incuriositi da un particolare che appare sulla sua gamba: forse per colpa della luce della foto, la Shayk (da non confondere con Irina) sembra avere “uno strano buco”.
“Perché c’è un buco a forma di triangolo nella sua coscia ????” si chiedono gli utenti nel commentare lo scatto. Ma chi è Shanina Shayk? A sverarlo è Il Gazzettino, in un articolo pubblicato a gennaio:
“È una topmodel, i suoi lineamenti segnalano un melting pot perfetto, all’anagrafe il suo cognome è Shaik, ma non confondetela con Irina, lei è Shanina, australiana di padre pakistano e madre lituana. Con la più famosa Irina Shayk non condivide solo il cognome (che a dire il vero si distingue per una lettera) e una vaga somiglianza, ma anche le passerelle per Victoria’S Secret, oggi però che Shanina ha ottenuto il suo posto d’onore tra le super modelle più ricercate, il paragone o peggio, la confusione con la collega, risulta quanto mai scomodo”.
“A sancire il suo successo è proprio il ritorno sulla catwalk del brand di intimo più famoso al mondo, lo stesso che l’ha lanciata nel 2011 tra gli Angeli più sexy del pianeta. Se in questo inizio del 2016 il clamore intorno a Shanina si concentra sulla sua vita professionale, la fine del 2015 l’aveva vista protagonista del gossip insieme al suo fidanzato, DJ Ruckus, soprattutto grazie alle foto apparse su instagram a Natale, sono bastate le bianche spiagge delle Bahamas e qualche scatto del suo lato b per mandare in tilt il web”.