Stella Tennant protagonista della nuova campagna Givenchy
21 Giugno 2012 - di marina_cavallo
PARIGI – È giunto il momento in cui tutte le case di moda si “scatenano” per far pubblicare in anteprima le loro campagne per la stagione invernale. Dopo Armani, Prada, Louis Vuitton, per citarne solo alcune, è arrivato il momento anche di Givenchy.
Il concept della campagna voluto dal direttore creativo della maison, l’Italiano Riccardo Tisci, è una festa un po’ folle all’aria aperta: vicino ai modelli, si possono vedere così grandi altoparlanti ed amplificatori. “In questa campagna, stiamo parlando di felicità, di libertà di espressione. Attraverso i movimenti del corpo lne immagini raffigurano un mondo dinamico e divertente di cui la moda ha un gran bisogno” dice Riccardo.
I modelli Joan Smolls, Stef van der Laan, Danilo Braga, Simone Nobili, Jarrod Scott e soprattutto Stella Tennant sono i protagonisti della campagna, tutti felicemente in posa davanti al duo di fotografi più gettonato del momento, Mert Alas e Marcus Piggot, e tutti sotto l’occhio vigile di Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Francia e consulente speciale di Tisci.
La campagna apparirà sulle riviste nel mese di settembre.