Grande successo a Barcellona per “The Brandery Autunno 2012”
2 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari
BARCELLONA– Dal 27 al 29 Gennaio ha avuto luogo, a Barcellona, The Brandery Autunno 2012. La fiera ha superato ogni aspettativa e consolidato il suo format come piattaforma della moda aperta ai professionisti, ma anche al pubblico.
Brand, sfilate, workshop e concerti, hanno reso questa sesta edizione la più esauriente con 30.000 visite, di cui 14.474 di addetti ai lavori. Un grande successo per questa piattaforma del business che ha visto coinvolti 135 marchi , il 26% dei quali internazionali, in gran parte provenienti da Italia, Francia, Inghilterra e Portogallo, oltre a opinion leader, appassionati della moda e della musica. Oltre 15 sfilate per 26 brand e 6 concerti dei migliori performance della musica come Fangoria, Dorian e 2manydj’s. Presenti per la prima volta marchi leader come Replay, Andrés Sardà, Slazenger e Veneno en la Piel.
“Il grande successo di questa edizione dimostra che nella situazione economica di crisi generale, abbiamo scelto un format che risponde al meglio alle necessità del mercato. La moda non è solo un business che muove milioni di euro, ma è anche l’espressione più rilevante della cultura contemporanea”, ha dichiarato Miquel Serrano direttore di The Brandery.