Torino – Dopo quattro mesi di apertura e uno straordinario successo di pubblico e di critica, l'esposizione Moda in Italia. 150 anni di eleganza si avvicina alla chiusura.
La mostra, realizzata in occasione delle Celebrazioni per 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia, sarà visitabile fino alla giornata di domenica 29 gennaio, nelle Sale delle Arti ai Piani Alti della Reggia di Venaria.
Oltre 130mila persone, dal 17 settembre ad oggi, hanno visitato l'esposizione curata da Gabriella Pescucci e Franca Sozzani. Risultati eccezionali, confermati dalla grande affluenza di queste ultime settimane.
Ancora pochi giorni, dunque, a disposizione del pubblico per non perdere questo affascinante viaggio nello stile italiano dal 1861 ad oggi, dalle donne del Risorgimento agli artisti del Futurismo, dalle dive del cinema agli stilisti contemporanei.
E per chi ancora non l'avesse fatto, un'occasione unica per visitare, con il biglietto cumulativo promozionale, anche la mostra 'Leonardo. Il genio, il mito', nelle Scuderie Juvarriane della Reggia.
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…