moda

5 tute intere H&M comode per lavorare da casa

Per lavorare da casa durante la quarantena è fondamentale avere un outfit comodo. Jeans, camicie, giacche, tacchi sono momentaneamente in pausa. Facciamo spazio a capi che permettano di muoverci in modo confortevole all’interno delle mura domestiche. 

Oggi vi proponiamo una serie di tute intere H&M per un look casalingo semplice ma stiloso. Partiamo da un modello in jersey di cotone biologico. Maniche corte, scollo arrotondato e bottoni automatici sulla nuca. Cucitura con elastico sottile e nodo decorativo in vita. Tasche laterali. Elastico a fondo gamba. Disponibile in due colori.

Altra alternativa la tuta senza maniche con con elastico in vita, tasche laterali. Profonda scollatura sulla schiena. Gamba a sigaretta. Una utente che l’ha acquistata scrive: “Tuta in tessuto leggero, ideale da indossare tutti i giorni ma abbinando i giusti accessori diventa tranquillamente una tuta elegante. Vestibilità giusta quindi consiglio la propria taglia”.

Morbida anche la tuta a tre quarti in jersey di viscosa. Incrocio in alto con profonda scollatura a V. Cucitura con elastico sottile nascosto in vita. Gamba ampia, cavallo basso. Sfoderata. Disponibile in due colori.

C’è poi la tuta lunga in jersey di cotone a costine. Spalline sottili e regolabili incrociate dietro, apertura sulla schiena. Cucitura con elastico in vita, gamba dritta, oppure, in vista dell’estate, il modello in tessuto di misto viscosa e cotone con motivi stampati. Modello a spalle scoperte con laccetto da annodare sulla nuca e smock dietro. Scollo a V con banda decorativa da annodare davanti. Pinces davanti, gamba lunga e ampia.

Oltre a H&M, nei giorni scorsi vi abbiamo parlato anche della tuta Uniqlo. Prezzo: 29.90 euro. E’ disponibile in diversi colori e varie taglie. Noi consigliamo quella di colore bianco e quella di colore giallo. Tessuto ultra-stretch realizzato utilizzando una speciale tecnica di lavorazione a maglia che ne consente l’estensione in tutte le direzioni. Anche in questo caso, parole d’ordine: comfort. Non vi resta che provare per credere.

 

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

The Golden Bachelor, chi è stata eliminata e chi sono le finaliste

La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…

11 ore ago

Digiuno intermittente o dieta ipocalorica? Uno studio svela quale fa dimagrire di più

Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…

13 ore ago

Questo borgo toscano sembra uscito da una fiaba, lo hai già visitato?

Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…

1 giorno ago

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

4 giorni ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

6 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

7 giorni ago