Los Angeles (California) – La cantante britannica Adele torna sulle scene dopo aver dato alla luce il suo primo figlio e lo fa in occasione dei Golden Globes. Il produttore esecutivo dello show ha confermato che la 24enne, trionfatrice ai premi Grammy 2012, farà la sua prima apparizione pubblica, dopo la gravidanza, alla cerimonia di domenica, dove è candidata nella categoria di Migliore canzone originale, con ‘Skyfall’, realizzata per l’ultimo film di James Bond. Adele ha avuto il suo primo figlio dal fidanzato Simon Konecki nel mese di ottobre e da quando ha annunciato la gravidanza ha mantenuto un basso profilo, prendendo una pausa dai palcoscenici e dalla massiccia esposizione mediatica.
Nel febbraio dello scorso anno, Adele ha sbancato i premi Grammy con 6 statuette. Il suo singolo ‘Skyfall’, creato per la saga dell’agente 007, è in competizione ai Golden Globes insieme con la canzone che Taylor Swift ha realizzato per ‘Hunger games’. In gara anche Jon Bon Jovi con ‘Stand up guys’ e Keith Urban con ‘Act of valor’ e con ‘Suddenly’ per ‘Les Miserables’.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…