ROMA – Eros Ramazzotti, causa una bronchite che proprio non vuole saperne di guarire, è stato costretto ad annullare anche il suo concerto di Ginevra. Dopo Monaco e Lussemburgo, il cantante ha quindi dovuto cancellare quest’altra tappa del suo tuor e deve ancora rinunciare ad esibirsi.
E’ la prima volta in 30 anni di carriera che gli accade una cosa del genere e su Facebook Ramazzotti si scusa con i fan:
“Sono veramente dispiaciuto di dovervi informare che i dottori mi hanno raccomandato di dovermi curare ancora per qualche giorno. E’ per questo motivo che non sarò in grado di suonare a Ginevra, dove mi trovo in questo momento. Siccome non ho alcuna intenzione di annullare il mio incontro con i fan svizzeri, annuncerò tra qualche ora un’altra data in cui recupererò il concerto. Spero di vedervi presto, probabilmente il prossimo aprile. Mi scuso con tutte e tutti per il disturbo recato, ma voglio essere sicuro di potervi offrire il meglio di me, come sempre”.
Ci vorrà ancora qualche settimana prima di recuperare del tutto e tornare sul palco. “Spero mi capiate – ha scritto ancora Eros sul social – Non avevo altra scelta”. Può capitare a tutti, anche Baglioni è stato costretto ad annullare la sua data di Torino assieme a Gianni Morandi per lo stesso motivo…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…