Dublino (Irlanda) – Lutto in famiglia U2. Gwenda Evans, la mamma del chitarrista della band, The Edge, è scomparsa dopo una breve malattia e intorno al musicista si sono riuniti gli amici di sempre e i compagni di avventura del palcoscenico. Ai funerali della donna, che si sono svolti a Dublino, c'erano tutti: Bono e la moglie Ali, il bassista Adam Clayton, il batterista Larry Mullen Jr e il manager del gruppo, Paul McGuinness. Le esequie si sono svolte nella chiesa presbiteriana e il corpo della donna è poi stato cremato.
Al termine della cerimonia, The Edge, amici e parenti si sono riuniti al Grand Hotel. Tutti di componenti degli U2 erano molto legati alla donna, perché nel primo periodo della band era proprio Gwenda a portare i ragazzi in tour, a bordo della sua Volskwagen arancione. Pochi anni fa, in una delle ultime interviste rilasciate alla stampa, la mamma del chitarrista aveva raccontato che insieme al marito aveva trasmesso ai figli l'amore per la musica e pertanto aveva sempre sostenuto il lavoro degli U2.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…