Londra (Regno Unito) – Il principe Harry ha detto che vorrebbe avere un appuntamento con la cantante Katy Perry, che si esibirà in occasione dell'anniversario di diamante della regina al trono. D'altra parte il 27enne non è nuovo nel contattare star di fama internazionale per eventi che riguardano la sua famiglia: non si dimentichi che fu proprio Harry a chiamare a Londra la star dei Take that Gary Barlow.
Secondo una fonte, rigorosamente anonima, che ha parlato in esclusiva al 'Daily star', Harry avrebbe un doppio valido motivo per volere la Perry come guest star: "Oltre a essere una grande cantante, secondo il principe la Perry è anche estremamente sexy", ha rivelato la fonte. Un portavoce di Buckingham Palace ha però negato che sia Harry, sia suo fratello, il principe William, abbiano avuto a che fare con l'organizzazione della giornata del 4 giugno, data per la quale sono già confermati Kylie Minogue, Stevie Wonder ed Elton John.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…