Jennifer Lopez: “Donne, dovete amarvi di più”
19 Giugno 2013 - di aavico
Los Angeles – Lezioni d’amore firmate J Lo. Dopo aver sfondato come cantante, attrice e imprenditrice di se stessa, la 43enne Jennifer Lopez dispensa consigli di vita al Sunday Telegraph. La separazione da Marc Antony è stata molto dura per lei, ma le ha insegnato a diventare una donna consapevole di sé. Il segreto? Non accontentarsi di sopravvivere, dice Jennifer.
La grande lezione tratta da quella sofferenza è stata che bisogna innanzitutto amare se stesse per poi amare qualcun altro. Un messaggio valido per tutte le donne che, nonostante la rivoluzione femminile, non hanno ancora imparato a non svuotarsi come un vaso quando amano una persona.
Non ci si valorizza come si deve, sostiene JLo, e soprattutto non si accetta che talvolta le relazioni valgano meno di quanto si pensava. “Perchè non riesco a trovare qualcuno che mi tratti allo stesso modo di come lo tratto io?”, si è chiesta la star nel suo periodo buio, segno che non basta essere una tra le donne più desiderate del pianeta per risparmiarsi le pene d’amore.