New York – Ai Fashion Fragrance Awards, il premio considerato l'Oscar dei profumi, ha visto la premiazione di celebri nomi come Gucci con il profumo da uomo 'Guilty' e Tom Ford con 'Viola Blond' per quelli da donna. Ma la serata ha visto anche le presenza e la premiazione di Justin Bieber, che ha ottenuto il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, ideato dalla fondazione per onorare una celebrità che dimostri amore per il mondo del profumo e celebrare il sostegno e il successo dato da un artista a ad un profumo.
Youtube, Facebook e Twitter hanno permesso al cantante, vero re dei social network, di creare un forte legame con i suoi fan e lanciare con le sue doti di comunicatore il suo primo profumo 'Someday' in modo molto abile. Madrina della serata di lunedì sera, l'attrice Jane Lynch, che ha dichiarato: "Sono onorata di essere qui sta sera. E sono l'ospite perfetta. Quando si pensa ad una fragranza sexy, delicata e florale si pensa a me".
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…