Categories: musica

Nozze in vista per Adele? Lei smentisce su Twitter

New York – Adele porta al dito un diamante di circa undici carati dai Brit Awards di febbraio e, secondo voci indiscrete, si tratterebbe di un anello di fidanzamento.

Che la cantante britannica abbia davvero deciso di convolare a nozze con il suo compagno Simon Konecki ed abbia superato le delusioni prodotte dalla sua precedente ‘relazione spazzatura’ che ha ispirato tante delle sue canzoni?

Adele, che ha festeggiato il suo 24mo compleanno sabato, ha provato a smentire su Twitter: “Ho trascorso un compleanno adorabile” ha scritto oggi sul social network. “Ho avuto un albero in fiore! Non ho avuto una torta da Rihanna e non sono engaged, blah blah” ha precisato la cantante, finalista in ben 18 categorie nei 2012 Billboard Music Awards, incluse migliore artista, top billboard 200 e migliore artista donna.

aavico

Published by
aavico

Recent Posts

Consigli utili su come usare le spezie i cucina

Ogni cucina racconta qualcosa di chi la vive. Il profumo che sale da una padella,…

2 mesi ago

Calcolare il “cost-per-wear”: perché investire in un cappotto di qualità è la scelta più intelligente (e sostenibile)

Nell’epoca della moda consapevole, il concetto di Cost-Per-Wear (CPW) si afferma come uno strumento semplice…

3 mesi ago

Idee in cucina: come preparare la pinsa romana

Fra le specialità che puoi preparare facilmente a casa trovi la pinsa,. Grazie alla base…

3 mesi ago

Euroflora 2025: dove fiorisce il futuro tra bonsai, botanica e intelligenza artificiale

Genova, primavera 2025. Euroflora è tornata nella sua sede storica, la Fiera di Genova, oggi…

5 mesi ago

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

5 mesi ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

5 mesi ago