Mattia Briga su Emma Marrone: “Ci confrontiamo”
9 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Mattia Briga non dimentica la sua ex coach Emma Marrone. Intervistato da Tgcom24, il rapper romano parla del suo rapporto con la cantante che lo ha seguito nel corso del talentshow, spiegando come per lui siano ancora importanti i consigli che lei gli dà, così come lo sono quelli della coach Elisa Toffoli, che capitanava la squadra avversaria a quella in cui si trovava Briga. Queste le sue parole:
“Mi sono confrontato soprattutto con Emma, visto che viviamo nella stessa città. Anche Elisa è stata molto disponibile, mi ha invitato qualche settimana fa con lei al concerto di Cividale. Conterò sui loro consigli e sulla loro professionalità anche più avanti, durante la produzione del nuovo disco”.
Mattia ha parlato anche della sua ultima collaborazione con Gigi D’Alessio, dopo l’uscita del singolo di “Guaglione”, in cui canta qualche strofa rap:
“Sono felice di aver conosciuto una persona splendida come Gigi. Ho scritto e cantato alcune strofe rap per il brano, è stata una collaborazione davvero particolare. Il singolo è molto allegro ed è condito da sonorità sudamericane, visto che il disco uscirà in oltre 40 paesi in tutto il mondo”.
Briga è stato uno degli allievi più controversi della scorsa edizione di Amici. Tanto amato, quanto odiato, è riuscito comunque ad attirare a sé l’attenzione del pubblico, soprattutto quello femminile, che lo apprezzava ed apprezza anche per il suo aspetto estetico, oltre che quello artistico. Ma attenzione, il cuore del rapper è impegnato. Briga è infatti fidanzato con la bella Ludovica Chiodo, una giovane modella che nel corso del programma ha preferito mantenere il riserbo sulla relazione, ufficializzandola solo dopo la fine del talent. Di seguito alcune foto di Briga e Ludovica Chiodo (Instagram e La Presse).