ROMA – Max Gazzè e Negrita: con Hit Week 2016 concerti per il mondo. Gireranno la Cina, il Giappone, gli Usa, il Canada e il Regno Unito: maxi concerti per Max Gazzè e i Negrita che, grazie al festival Hit Week 2016, dal 7 al 24 ottobre toccherannole città più importanti del Nord America, del Regno Unito e dell’Oriente. Un evento incredibile che ha l’obiettivo di diffondere la musica e la cultura italiana all’estero. Da sottolineare l’importanza dell’Hit Week, l’unica manifestazione fuori dai confini nazionali che promuove la creatività artistica Made in Italy.
LE DATE: l’edizione 2016 del Festival si terrà dal 7 al 24 ottobre in Cina, Giappone, Usa, Canada e Gran Bretagna. Grandi protagonisti saranno Max Gazzè e i Negrita ma ai due BIG si sono aggiunti nel frattempo altri artisti, attinti al mondo della nostra musica emergente: dopotutto, sin dalla prima edizione il festival si è rivolto anche alle giovani generazioni. Così, nella maggior parte delle date del “world tour” si alterneranno come “special guest” il rapper e cantautore COEZ, GIÒ SADA, vincitore di “X Factor 2015”, la band romana ZEPHIRO e la californiana KATHRYN DEAN: nome di grande interesse in questo momento negli Stati Uniti.
Max Gazzè: dopo un trionfale tour che ha girato prima in Italia e poi in Europa, si imbarca ora nel giro mondiale con HIT WEEK per poi tornare ad esibirsi per gli ultimi appuntamenti live del tour a Roma (27 ottobre, Palalottomatica) e Milano (29 ottobre, Mediolanum Forum).
I Negrita: “habitué” di HIT WEEK, tornano dopo 4 anni dalla loro più recente apparizione al festival con uno show attesissimo. Parallelamente alla manifestazione, nella rodata formula di HIT WEEK sono previste per ogni tappa: feste, dj det, wine and food tasting, moda e incontri con le Università.
HIT WEEK 2016 è realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana); di Ice Italian Trade Agency; dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e di quello di Ny e sotto gli auspici dei Consolati italiani di Los Angeles e Miami. I partner della manifestazione sono: Otr Live; Tij Events; Live Global; Rhythm Foundation; The Miami Beach Cultural Arts Council and the Miami Dade Department of Cultural Affairs Tourist Development Council. HIT WEEK è prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc.
Di seguito, ecco le date esatte del tour:
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…