New York – La Pepsi, noto marchio di bibite, utilizzerà l'immagine di Michael Jackson per la sua nuova campagna pubblicitaria. Gli spot e gli annunci varieranno da paese a paese, ma saranno comunque caratterizzati da un'edizione speciale di lattine che porteranno l'immagine di Jackson, con inoltre la possibilità per i consumatori di vincere delle giacche in pelle, ispirate allo stile pop del cantante e di scaricare alcuni remix delle canzoni più famose della star.
La campagna con Jacko coinciderà con il 25esimo anniversario dell'album 'Bad' e toccherà 12 paesi. Inizialmente negli Stati Uniti e in Cina. La Pepsi aveva già collaborato con Jackson nel 1983, quando durante le riprese una scintilla dei fuochi d'artificio usati nello spot è caduta sulla testa di Jackson prendendo fuoco. Il cantante aveva subito alcune ustioni. La Pepsi aveva allora risarcito Jackson di 1,5 milioni di dollari.
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…
Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…
Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…
Nuove ricerche suggeriscono che l'aspirina, un farmaco ampiamente disponibile e a basso costo, potrebbe svolgere…
Prendersi cura della propria pelle non significa solo mantenerla idratata, ma anche proteggerla dagli effetti…