ROMA – Dopo il successo della proiezione cinematografica del 12 novembre, “Muse – Live at Rome Olympic Stadium” arriva in dvd e blu-ray.
La confezione contiene anche il cd dello stesso concerto del 6 luglio scorso ed è disponibile anche in digitale si iTunes. “E’ il più grande tour che abbiamo mai fatto, sia in termini di dimensione che di produzione, e questo è sicuramente lo show di cui siamo maggiormente orgogliosi”, hanno commentato i Muse. Non vediamo l’ora che i nostri fan possano rivivere di nuovo quell’emozione”.
Quest’anno il gruppo si è esibito di fronte ad oltre 2,3 milioni di fan. In totale la band ha venduto oltre 16 milioni di album.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…