One Direction, parla Simon Cowell: “Hanno bisogno di una pausa”
22 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Simon Cowell, produttore discografico del gruppo One Direction, ha parlato a Good Morning Britain della carriera di Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, diventati famosi dopo aver partecipato a The X Factor, format televisivo ideato proprio da Cowell. Simon ha ammesso che il gruppo ha bisogno di prendersi una pausa, dopo questi cinque “incredibili” anni. Il magnate della musica ha ammesso che la band ha bisogno di prendersi del tempo per recuperare e decidere “cosa vogliono fare dopo”. “Penso che devono concedersi una pausa.
“La loro tabella di marcia negli ultimi cinque anni è stata incredibile”, ha detto. Ma ha specificato che ciò non significa che vogliono sciogliersi, perché non crede che “nessuno di loro abbia un piano preciso su quello che vuole fare in questo momento”. Simon ha anche parlato della morte di sua madre, avvenuta lo scorso luglio. Il produttore ha ammesso che è stato molto difficile tornare a lavorare dopo il lutto.
Per quanto riguarda gli One Direction, proprio alcuni giorni fa, il cantante Liam Payne ha commentato il gesto di Zayn Malik di aver abbandonato il gruppo. Fatto che ha lasciato a bocca aperta i fan, che hanno temuto per un loro scioglimento imminente.
“Gli One Direction non mai stati il suo tipo di borsa”, ha detto intendendo che non erano adatti a lui. Poi ancora: “Il suo gusto per la musica era un po’ diverso e credo che sia qualcosa di questo tipo che lo ha spinto a fare quello che ha fatto, alla fine, che non è necessariamente una cosa negativa”, queste le parole di Liam. Di seguito alcune foto del gruppo e di Zayn Malik (La Presse).