One Direction si separano? Louis Tomlinson potrebbe lasciare...

One Direction si separano? Louis Tomlinson potrebbe lasciare…

6 Agosto 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – “Gli One Direction si separano?”: è un po’ di giorni che tra le fan della band circola questa notizia. Il gruppo inglese che fa impazzire migliaia di adolescenti in tutto il mondo si sta per sciogliere? Le fans possono tirare un sospiro di sollievo: non vi è infatti alcuna notizia ufficiale sulla presunta separazione degli One Direction. Una cosa, però, risulta vera: Louis Tomlinson ha firmato un contratto da calciatore con i Doncaster Rovers, club inglese che milita nella Championships (la serie B britannica) e per questo motivo avrà probabilmente molto meno tempo da dedicare alla band.

Questa è la notizia che ha fatto scatenarei rumors “della discordia”, secondo cui Louis Tomlison potrebbe uscire dal gruppo e portare così i One Direction allo scigliomento.

Dal canto suo, Louis è entusiasta del nuovo contratto: “Per me è un onore, ho sempre fatto il tifo per questa squadra” ha spiegato il cantante.

I bookier inglesi intanto hanno aperto le scommesse sulla sua carriera da calciatore: un gol in un match di beneficenza si gioca a 2,00, ma si sale a 14,00 scendere in campo in un match ufficiale. In quell’occasione, andare a segno vale 33 volte la posta, con il titolo marcatori lontano a 200,00. Stessa quota per la promozione Premier League, sempre con la maglia dei Doncaster Rovers, mentre la convocazione in Nazionale è offerta 500 a 1