ROMA – Le due note sorelle del panorama musicale italiano, Paola e Chiara Iezzi, non si parlano ormai da mesi e a spiegare l’accaduto è la stessa Chiara in un’intervista a “Verisismo” con Silvia Toffanin. “Non ci parliamo ormai da quattro mesi – ha fatto sapere – ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo. Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme
La causa sarebbe un programma fatto da Paola in compagnia di Max Pezzali: “E’ successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali. All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me è stata l’occasione per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007″.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…