Los Angeles – Rihanna non è mai stata in grado di mettere da parte i suoi sentimenti per Chris Brown anche dopo la condanna che il rapper ha ricevuto nel 2009 per averla aggredita. La super star ammette con franchezza di essere stata onesta con i suoi sentimenti: non poteva seppellire il suo amore per Chris. Nonostante la libertà vigilata, RiRi e Chris si erano recentemente riconciliati. Tutti pensavano fossero tornati definitivamente insieme, ma invece contrariamente alle aspettative dei fan, ancora una volta la loro relazione si è spezzata. E ora la star della musica internazionale ha rivelato di aver lasciato Chris senza alcuna intenzione di innamorarsi di nuovo.
A ‘Observer magazine’ ha precisato: “Ho dovuto essere realistica con me stessa, io non riuscivo a mettere da parte i miei sentimenti”. Rihanna non vuole ricordare né trasmettere all’esterno l’immagine di Chris come di un mostro. “Lui è cambiato – ha sottolineato la cantante – ci sono tanti motivi per cui l’ho riconsiderato nella mia vita. Non è il mostro che tutti pensano. E’ una brava persona. Naturalmente ognuno ha la propria persona per via di quello che ha fatto. Ha commesso un errore e ha pagato. Ha pagato tanto. A volte le persone hanno bisogno di sostegno e di incoraggiamento, non certo di critiche”.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…