ROMA – A nove anni dall’addio alle scene e dopo il successo del nuovo album Masters (Sony Music), Rita Pavone nel 2014 tornerà al live con due serate evento, il 6 maggio al Gran Teatro Linear 4 Ciak di Milano e il 13 maggio al Teatro Augusteo di Napoli, in cui interpreterà i brani più amati del suo repertorio ma anche, per la prima volta live, alcuni tratti da Masters.
Dal 23 dicembre sarà in rotazione tv il videoclip di Rainin, nuovo singolo tratto da Masters. Il video restituisce appieno lo spirito della ballad dal ritmo swingeggiante composta negli anni ’60 da Bobby Darin e rivisitata dall’interprete.
Protagonista del video la stessa Rita che si lascia andare alle gocce che scivolano, una dopo l’altra, come lacrime, sui suoi pensieri, sul suo passato, camminando per le strade di notte; in attesa di un giorno che possa regalare emozioni nuove. Il doppio cd Masters è in vendita anche in una pregiata versione deluxe, comprensiva di dvd, libro fotografico e vinile.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…