Londra (Regno Unito) – Robbie Williams si è fatto un tatuaggio in omaggio alla figlia di nome Teodora Rose, soprannominata semplicemente Teddy. Quindi il cantante, ex membro dei Take That, in onore alla sua bimba, si è fatto disegnare un orsacchiotto con la lettera ‘T’.
Sono passati sette mesi da quando la piccola è nata, avuta dalla moglie Ayda Field, e Williams ha deciso di commemorare la sua paternità tatuandosi il braccio sinistro. Ma nella vita della popstar ci sono stati tanti altri cambiamenti, parlando al Sun ha detto: “Ho smesso di fumare da quando è arrivata, quindi probabilmente mi ha salvato la vita, anche più di un modo”.
Robbie, 39 anni, però precisa che qualcosa non è cambiato: la sua musica. Infatti, i suoi testi delle sue canzone sono comunque caratterizzati da parolacce e toni forti.
La canzone che Robbie ha dedicato alla figlia ‘Go Gentle’ è nata da un motivetto che aveva intonato per lei, ma a quanto pare la piccola non è stata molto impressionata dal papà. “Ho cantato questa canzone – ha raccontato Robbie – in modo sentito e sincero ma la piccola mi ha vomitato addosso. Non so se nel linguaggio dei bambini significa ‘è divertente papà’ oppure ‘mi fa venire la nausea’”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…