Sarah Harding arrestata: era alla guida col cellulare

8 Aprile 2013 - di aavico

Londra – La cantante e attrice Sarah Harding è stata arrestata per aver usato il telefonino alla guida dell’auto e per non essersi fermata all’ordine di stop della polizia. La star, che ha fatto parte della band ‘Girls Aloud’, scioltasi di recente, si stava dirigendo a Londra giovedì quando è stata sorpresa dai poliziotti mentre commetteva l’infrazione.

Sarah dovrà comparire in tribunale l’11 aprile con due capi d’accusa: quello che riguarda l’utilizzo del cellulare alla guida e il mancato stop dopo che la polizia le aveva ordinato di fermarsi a seguito dell’infrazione. Secondo quanto rioferito al Mirror da una fonte, la Harding era alla guida di una 4×4, quando è stata vista infrangere il codice stradale da un agente in bicicletta.

Al momento dell’arresto Sarah era molto turbata. Rischia infatti di perdere la patente, oltre a una multa di mille sterline per l’uso del telefonino e di 5mila per il mancato stop dopo l’ordine dell’agente.

La star 31enne ha avuto un passato travagliato che comprende anche un periodo in una clinica di riabilitazione per disintossicarsi dalla dipendenza da farmaci e alcool, un mese dopo la sua separazione dal fidanzato, il dj Tom Crane. Ma di recente Sarah aveva detto di stare al 200% meglio in termini di forma, sia a livello di umore, sia a livello di forza interiore”.