Categories: musica

X Factor: programma quarta serata e quote Snai

ROMA – X Factor è giunto al quarto live e almeno per il momento non si registrano variazioni di quota dopo l’uscita di scena di Alan, avvenuta giovedì scorso. La favorita è sempre Violetta, quotata 3,30 che si esibirà accompagnata ancora dal suo ukulele, con una versione di “One Day Baby We’ll Be Old”, di Asaf Avidan. A 5,00 Valentina, che lascia il rap di giovedì scorso per cimentarsi con “When I Was Your Man” di Bruno Mars, mentre per Gaia la quota è 6,00. Per lei il coach Mika ha scelto un brano del 1978 di Ivan Graziani, “Monna Lisa”.

Il “trio” di componenti della categoria Under 24 donne viene contrastato da Michele, a quota 7,00. La performance prevede “Reality”, di Richard Sanderson, soundtrack del film “Il tempo delle mele”, rivista però in versione metal-trash, secondo le indicazioni del coach Morgan. A quota 10 la quarta componente delle Under 24 donne, Roberta, impegnata con “True Colors” di Cindy Lauper, e stessa quota per gli Ape Escape, che eseguiranno “Mentre tutto scorre” dei Negramaro.

Leggermente staccato, a quota 12, il secondo gruppo in gara: per gli Street Clerks la scelta del coach Simona Ventura è caduta su “Some Nights” dei Fun. La quota più alta, 15, è assegnata ad Aba, Andrea e Fabio: sono questi i tre concorrenti che sembrano rischiare maggiormente l’eliminazione, soprattutto perché entrerà in gioco l’Hell Factor, con una doppia eliminazione. I brani scelti dai coach sono rispettivamente “Crazy In Love” di Beyoncé, “Grease” dei Bee Gees (anche in questo caso, versione metal-trash) e “La casa in riva al mare” di Lucio Dalla.

Quote per i giudici/coach: per Mika ancora quattro concorrenti in gara e certezza aritmetica, ipotizzando il peggior scenario, di rimanere con almeno due, la quota è 1,30. Per Morgan quota 5,00, per Simona Ventura 5,50. Elio ha entrambi i concorrenti con le quote più alte e rischia maggiormente l’out definitivo, la sua vittoria di gioca a 7,50.

aavico

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 settimane ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 settimane ago