MIAMI – In Florida, trovare case a buon mercato è diventata un’opportunità che non sfugge nemmeno agli adolescenti. Dopo la bolla immobiliare che ha colpito il paese nel 2008 molte banche tornate proprietarie di immobili, hanno svenduto per poche decine di migliaia di dollari case che valevano più di 100mila dollari.
Willow Tufano, 14 anni, ha approfittato della situazione ed ha acquistato la sua prima casa pagandola solo 12mila dollari. La storia la raccontano i siti americani: durante l’esplosione della bolla immobiliare, la sua famiglia si è trasferita a vivere in Florida e sua madre è diventata un’agente immobiliare. Quando il mercato è crollato, la ragazza ha visto molti suoi amici lasciare il quartiere in cui vivevano.
Willow si è specializzata nella vendita all’asta degli oggetti che la gente costretta a lasciare le case non voleva portare con sé: frullatori, lampadari, ecc.. Questa “professione” le ha permesso di guadagnare una cifra consistente che ora, grazie all’aiuto professionale della madre, ha investito nella sua prima casa che affitterà in attesa di avere 18 anni.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…