#7OBSESSIONS, Miranda Kerr sexy testimonial per 7 For All Mankind FOTO
26 Settembre 2014 - di lbriotti
LONDRA – L’hastag della nuova campagna pubblicitaria di 7 For All Mankind è #7OBSESSIONS e racconta la relazione morbosa fra un uomo e una donna ossessionata dai propri jeans. Testimonial sono ovviamente due icone sexy: Miranda Kerr e il modello Jon Kortajarena.
“La nuova campagna di comunicazione rappresenta il DNA del nostro brand attraverso la ricerca di immagini memorabili che esprimano un concetto di eleganza naturale”, commenta Barry Miguel, Presidente di 7 For All Mankind. Il capo di abbigliamento al centro della campagna accompagnata da immagini della coppia in bianco e nero molto sensuali è “1984”, i nuovi boyfriend jeans appunto di 7 For All Mankind.
Andy Griffiths, Vice President Marketing di 7 For All Mankind ci tiene a sottolineare come il ruolo della modella australiana non sia stato solo quello di modella: “Miranda ha partecipato fin dall’inizio alla definizione del concept di #7OBSESSIONS. La sua creatività e il suo coinvolgimento nel progetto sono stati fondamentali”.
Il lancio ufficiale è avvenuto in realtà il primo agosto. Nell lanciare la campagna promozionale, Miranda Kerr racconta di essere letteralmente ossessionata dai suoi jeans 7 For All Mankind: “Li adoro, adoro come mi stanno. Indossarli mi fa sentire bella”. La campagna, a settembre comincia con il lancio di prevede 4 video teaser della durata di 30 secondi. L’epilogo della storia avverrà poi in ottobre con il lancio di un cortometraggio di 4 minuti.
Lei ha il potere e ha il controllo. È la loro storia raccontata nell’intimità. Da sottolineare infine il team creativo che ha contribuito a realizzare il progetto: dal fotografo Sebastian Faena, capace di catturare l’essenza delle giovani star di Hollywood, alla stylist Alex White (ex Direttore Creativo di W Magazine), senza dimenticare David Lipman, già partner creativo del brand nel passato che ha ripreso il suo ruolo di Art Director.