ROMA – Adam Guerra, 27 anni, da quando ne aveva 18 ha speso più di 175mila dollari per somigliare al suo idolo: Madonna. E ora sta per sottoporsi all’ultima operazione: quella al lato B. Adam, che vive e lavora a Los Angeles, è ossessionato dalla regina del pop da quando aveva 15 anni.
“Sento la sua essenza dentro di me”, confessa, ospite di una trasmissione televisiva. Un’ossessione che lo ha portato a spendere, negli anni, l’equivalente di 153mila euro in chirurgia plastica per somigliare al suo idolo: 18 operazioni tra cui quelle al mento, agli zigomi, alle sopracciglia.E la 19esima sarà al sedere, dopo che la “Material Girl” per eccellenza si è presentata con il lato B ben in vista ai Grammys.
“Lo voglio un pochino più pieno”, ha spiegato, malgrado la ferma opposizione del suo fidanzato e di sua madre, che sono contrari alla sua ossessione per Madonna. Ma Adam ha detto chiaramente che non ha intenzione di smettere. “Ho un talento e voglio mostrarlo al mondo. Per me, è un progetto d’amore”, ha spiegato.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…