Foto Instagram
CALIFORNIA – Una vita sempre in vacanza, questa sembrerebbe la condizione della bella Aida Yespica. Merito del suo amato Roger Jenkins, 58 anni, che certo non le fa mancare niente. L’uomo è un banchiere milionario della City di Londra e vanta un patrimonio di 350 milioni di euro annui dichiarati.
Il problema di Aida sembrerebbe solo uno: gestire il jet lag (mal di fuso), a causa dei viaggi tra le Baleari, la Costa Azzurra, la Polinesia, le Bahamas, Las Vegas e New York. Non sembrano più interessarle le serate mondane nelle discoteche più esclusive e modaiole. Meglio stare con il suo compagno e magari dedicarsi assiduamente alla cura del proprio corpo.
Dopo l’ultima vacanza a Ibiza, Aida è tornata in America, a Beverly Hills, dove vive. Pochi giorni fa ha anche postato una foto del figlio Aron, per celebrare il suo primo giorno di scuola. Lei invece ha già ripreso il suo “duro” lavoro. Quale? Fare palestra.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…