Alessio Lo Passo e il trans Vittoria Schisano: baci e carezze
18 Luglio 2013 - di Claudia Montanari
SESTRI LEVANTE (GENOVA) – L’ex tronista Alessio Lo Passo paparazzato da “Visto” in atteggiamenti intimi con la trans Vittoria Schisano.
Solo alcuni giorni fa l’ex tronista di “Uomini e Donne” Alessio Lo Passo aveva confessato di essere casto da mesi. Ora passeggia per le vie di Sestri Levante insieme ad una donna e, a giudicare dalle foto pubblicate dalla rivista, tra i due sembra essere scoccata la scintilla.
Alessio Lo Passo e Vittoria Schisano si sono concessi una cenetta romantica in un ristorante di Sestri Levante e tra baci e coccole tra i due sembra esserci un’intesa speciale. Non solo, gli scatti li immortalano anche mentre sono in barca a prendere il sole e tra i due l’intesa è alle stelle.
Se sia una nuova storia d’amore o solo un flirt ancora non si sa ma che i due siano attratti l’uno dall’altra è evidente.
La nuova fiamma di Alessio Lo Passo prima di chiamarsi Vittoria si chiamava Giuseppe ed era un uomo. Faceva l’attore e uno dei suoi ruoli più famosi è stato quello di Damien nella fiction con Lando Buzzanca “Io e mio figlio”.
Foto: Visto