BERLINO – Angelina Jolie e il cast di “In the land of blood and honey”hanno partecipato ad una conferenza stampa a Berlino prima della premiere europea del film.
Il primo film della Jolie come regista è ambientato durante il conflitto del 1990 nella ex Jugoslavia. L’attrice ha definito la pellicola come il primo film puro della sua carriera. “E’ stato meraviglioso far parte di un progetto che davvero significa molto per me. Di tutti i film che ho fatto, è quello più fedele a ciò in cui credo e il più vicino al mio cuore”, ha spiegato. La Jolie ha deciso inoltre nella pellicola di mostrare la realtà nuda e cruda, fedele alla realtà storica. La Jolie ha aggiunto che la sfida più grande deve ancora arrivare e cioè la premiere in Serbia, dove ha già suscitato pareri negativi ma lei non si lascia intimorire e si è detta pronta come non mai a cogliere la sfida.
Le immagini dell’arrivo della Jolie a Berlino e dell’incontro con Guido Westerwelle, il ministro degli Esteri del governo tedesco (foto Ap/LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…