BERLINO – Angelina Jolie e il cast di “In the land of blood and honey”hanno partecipato ad una conferenza stampa a Berlino prima della premiere europea del film.
Il primo film della Jolie come regista è ambientato durante il conflitto del 1990 nella ex Jugoslavia. L’attrice ha definito la pellicola come il primo film puro della sua carriera. “E’ stato meraviglioso far parte di un progetto che davvero significa molto per me. Di tutti i film che ho fatto, è quello più fedele a ciò in cui credo e il più vicino al mio cuore”, ha spiegato. La Jolie ha deciso inoltre nella pellicola di mostrare la realtà nuda e cruda, fedele alla realtà storica. La Jolie ha aggiunto che la sfida più grande deve ancora arrivare e cioè la premiere in Serbia, dove ha già suscitato pareri negativi ma lei non si lascia intimorire e si è detta pronta come non mai a cogliere la sfida.
Le immagini dell’arrivo della Jolie a Berlino e dell’incontro con Guido Westerwelle, il ministro degli Esteri del governo tedesco (foto Ap/LaPresse)
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…