CHICAGO – Negli Stati Uniti, la pubblicità di McDonald’s fa discutere i comitati di tutela degli animali. A far discutere è l’annuncio con tanto di foto “mangiare le crocchette di pollo Chicken McBite è meno rischioso di accarezzare un pitbull randagio”.
Stephanie Filer, responsabile comunicazioni per l’ “Animal Rescue League of Iowa” e membro del “Club ARL Pit Crew” ha segnalato sui principali social network una pubblicità, a suo avviso, lesiva per i diritti degli animali.
Immediatamente è partita la reazione di tantissimi indignati che hanno iniziato ad inviare reclami al colosso di Chicago, che si è scusato ritirando il manifesto.
Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…
Il colesterolo alto rappresenta uno dei principali fattori di rischio per malattie cardiovascolari, infarti e…
Nuove evidenze scientifiche mostrano come alcuni alimenti possano ridurre il rischio di acufene L'udito, una…
Il consumo quotidiano di bibite dolci aumenta il rischio di cancro orale nelle donne. Un…
L’universo di Harry Potter sta per tornare sul piccolo schermo con una serie TV prodotta…
Esiste un luogo in Italia che incanta i visitatori con il fascino dei suoi canali,…