BIG SUR (CALIFORNIA, STATI UNITI) – Anne Hathaway si è sposata nel week end appena concluso con il suo compagno Adam Shulman a Big Sur in California. L’attrice ha scelto la stessa wedding planner, a cui si è appoggiata anche Natalie Portman.
L’organizzatrice delle nozze perfette delle star è infatti Yifat Oren che, dopo aver pianificato il matrimonio della Portman con Beniamin Millipied, si è ora concentrata sulle nozze della Hathaway. Una fonte avrebbe rivelato a ‘RadarOnline’ che Anne avrebbe anche acquistato tutti gli abiti destinati alle damigelle, oltre al suo. Valentino Garavani è lo stilista che ha disegnato l’abito dell’attrice per il fatidico giorno del sì.
Anne Hathaway, forse per sviare i pettegolezzi, aveva recentemente riferito che non si sarebbe sposata fino al 2013. “Ci sposeremo il prossimo anno, – aveva dichiarato – non questo, ci sono troppi impegni con due film in uscita“.
Della cerimonia non sono ancora disponibili fotografie ufficiali. A seguire si possono però vedere alcune immagini Ap/LaPresse scattate da lontano e che mostrano la coppia mentre si bacia nella campagna californiana, presumibilmente subito dopo la cerimonia.
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…
La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…
Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…