BUENOS AIRES – Antonio Banderas presenta in Argentina il suo nuovo profumo “King of Seduction”. Nella conferenza stampa, l’attore ha parlato del divorzio con Melanie Griffith. “E’ molto costoso separarsi negli Usa?” ha chiesto uno dei giornalisti presenti. L’attore spagnolo ha risposto: “Te lo dirò tra un paio di settimane” facendo evidentemente riferimenti a qualche fattura ancora da pagare agli avvocati.
Sembra che le cause della separazione avvenuta dopo 18 anni di matrimonio ed una figlia, siano dovute a Nicole Kimpel, una consulente di investimenti olandese che ha una somiglianza imbarazzante con la Griffith.
L’attore, oltre ad aver presentato il profumo e parlato dell’ormai ex moglie si è soffermato anche su altri argomenti. Sulla politica argentina non ha voluto commentare nulla: ha soltanto raccontato di sentirsi infelice dopo aver ascoltato da alcune persone che ha incontrato quello che sta accadendo nel paese sudamericano. Poi, dopo la presentazione è andato a visitare l’ospedale Garrahan da lui finanziato (foto LaPresse)
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…