ROMA – Una notizia agghiacciante apparsa sul Mirror sta facendo il giro del mondo: bimbi in vendita su Instagram per 600/700 euro. La polizia ovviamente ha già chiuso l’account e sta indagando per capire se si tratti di realtà o di uno scherzo di cattivo gusto. I fondatori dell’account risiederebbero in Indonesia e, dalle prime indagini sembrerebbe fortunatamente si tratti di un orrido scherzo.
La polizia di Jakarta è già risalita all’indirizzo fisico dichiarando: “Quando siamo arrivati sul posto abbiamo trovato un ufficio di una fondazione cattolica che fornisce rifugio agli adolescenti. Non abbiamo trovato alcun bambino e ci hanno mostrato tutti i documenti legali della fondazione. Se è stato tutto uno scherzo, vorremo capire il motivo che ha portato a tanto”.
La fondazione Santa Marta, dove la polizia ha proceduto alla perquisizione, si è detta assolutamente all’oscuro della vicenda.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…