LEEDS (REGNO UNITO) – Appena sei mesi fa, un cagnolino cieco di nome Basil è stato trovato affamato per le strade di Leeds, in Regno Unito.
I soccorritori hanno notato che non era in grado di camminare senza sbattere il muso contro qualcosa. Grazie ad un innovativo dispositivo arrivato dagli Stati Uniti, l’animale ora sta vivendo una nuova vita che forse gli permetterà di trovare una nuova casa: si tratta di un apparecchio chiamato “Halo di Muffin”, anello tubolare che evita al cane di sbattere contro gli oggetti.
Basil ha 4 anni ed è un incrocio Corgi: l’anello è attaccato al suo corpo con una cintura e un cuscino, modellato come se fossero delle ali d’angelo. L’halo quando tocca un oggetto, mette pressione sulle spalle di Basil, facendogli capire che deve fermarsi. LaPresse dedica una gallery a questo tenerissimo cane che ora è pronto a trovare una nuova casa. L’Halo di Muffin è stata donato da una compagnia online con sede a Devon, la Pet Business.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…