ROMA – Belen Rodriguez è il nuovo volto della marca d’abbigliamento Talco della campagna a/i 2012. E’ stata immortalata dall’obiettivo del fotografo Luca Patrone in mini abiti, tailleur, pants in denim super slim.
Il 13 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, verranno ufficialmente svelate le immagini della campagna e gli scatti che sono stati realizzati per il catalogo e per il web.
“Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta” hanno dichiarato i titolari del Brand.
Esiste un luogo in Italia che incanta i visitatori con il fascino dei suoi canali,…
Donare il sangue è un atto di generosità che può salvare vite umane, aiutando vittime…
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…