Belen Rodriguez, Melissa Satta…: il selfie sbircia nelle case dei vip
24 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari
ROMA – La moda del selfie spopola ormai tra vip e starlette che non perdono occasione per farsi una foto davanti lo specchio. Se poi oltre a smorfie maliziose e corpi sinuosi, a fare da cornice c’è una dimora da favola, il selfie perfetto è servito.
Così tra le star dello showbiz ha preso piede una nuova moda, quella di postare sui Social dei selfie mozzafiato nelle loro case che spesso sembrano dei veri e propri castelli da principessa. I fan non perdono occasione per curiosare in casa del vip preferito e allo stesso tempo sognano con un arredamento da favola.
Così, se nei selfie di Guendalina Tavassi fa capolino un tapis roulant, Claudia Galanti mette in mostra la sua cucina con vista piscina. Belen Rodriguez non si vuole certo far parlare dietro e scatta dei selfie in cui si intravede il suo salotto “imperiale” con candelabri e sontuosi lampadari in bella vista. Al contrario, la sorella Cecilia sembra essere molto più sobria e posta delle foto di una cucina che sembra piuttosto… “normale”.
Scatti in casa anche per Melissa Satta che mette in evidenza una elegante cucina nella sua dimora a Dusseldorf. Per non parlare di Elisabetta Gregoraci che in numerose foto mostra angoli di una casa che è una vera e propria reggia…