MILANO – Tre panni in uno. Belen Rodriguez ha fatto il suo debutto come stilista falcando lei stessa la passerella da modella e senza dimenticarsi di essere anche mamma, arrivando all’evento della sfilata della sua linea di abbigliamento “!m?erfect” con in braccio il piccolo Santiago.
Così, a meno di due mesi di distanza dal parto è già tornata in forma smagliante ed è pronta per sfilare per la sua linea di moda insieme alla sorella Cecilia.
L’argentina confessa al TgCom: “Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Certo io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra”.
Con lei anche la sua famiglia: Stefano De Martino, la mamma Veronica e la sorellina Cecilia Rodriguez che ha sfilato anche lei per la linea di abbigliamento di Belen.
Presenti alla sfilata come ospiti anche Francesco Facchinetti, Melita Toniolo, Alex Belli insieme alla moglie Katarina Raniakova, tutto pronti ad ammirare la collezione portata in passerella dalla bella Belen: t-shirt, short, jeans, stivali… la linea è servita. In tutti i sensi.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…