Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)
MILANO – “Me fui“è l’ultima linea di bikini lanciata da Belen Rodriguez insieme a sua sorella Cecilia. Molte donne sembrano aver apprezzato i pezzi della collezione al punto che su Instagram esiste una pagina, “Mefuireal”, che raccoglie i selfies di tutte le ragazze che vogliono postare il proprio scatto indossando il due pezzi acquistato. Tra queste ci sono anche Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli.
“Me fui”, in spagnolo significa “me ne sono andata”, ed è una frase che la showgirl argentina ha scelto perché fa “pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa”. Come scrive Belen sul sito ufficiale della linea:
“L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”.
Cinque sono le fantasie che è possibile scegliere (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero), realizzate poi in diversi modelli, “in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…