Bella Hadid in topless e slip neri su Instagram: “Scusa mamma”
13 Aprile 2016 - di lbriotti
Bella Hadid sta avendo molto successo nel mondo della moda, anche grazie al fatto di essere la sorella di Gigi Hadid e al fidanzato The Weeknd, cantante e produttore musicale canadese. Bella sembra voler continuare a mantenere alta l’attenzione si di lei anche attraverso una forte presenza sui social. Ne è la testimonianza una foto apparsa in queste ore su Instagram in cui Bella appare con degli slip neri e in topless, con le mani che le coprono i seni.
“Scusa mamma, è solo un progetto segreto fatto con il mio dream team”. L’amica di Selena Gomez e Kendall Jenner, nell’immagine è bruna e indossa una collana di perline nere che arriva fino ai fianchi.
I suoi capelli sono a caschetto e il trucco color bronzo e piuttosto pesante. “Il progetto segreto” sembra essere una campagna di moda, per cui tra un po’ la vedremo sfilare su qualche passerella o esposta su qualche cartellone.
Bella è figlia dell’ operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata Van den Herik). Bella ha due fratelli: Gigi che è più grande di lei e un fratello, Anwar. Ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana.