MOSCA – Silvio Berlusconi in visita privata dall’amico Vladimir Putin per congratularsi della sua rielezione al Cremlino: dopo l’arrivo con un grande gatto delle nevi giallo sulle piste da sci di Krasnaia Poliana, dove si disputeranno le Olimpiadi invernali del 2014, un sorridente Cavaliere ha stretto la mano e abbracciato sia a Putin sia al presidente uscente Dmitri Medvedev.
I tre avevano una giacca a vento con il simbolo russo dell’aquila bicipite: rossa quella di Putin, nera quella di Berlusconi e bianca quella di Medvedev, l’unico poi a indossare un colbacco di pelo. Il trio è uscito sotto la neve da una tensostruttura gialla con la scritta Gazprom. Berlusconi, Putin e Medvedev hanno poi cenato insieme in un caffé della località sciistica.
Berlusconi, visibilmente rilassato, ha ricambiato affettuosamente l’accoglienza di Medvedev, mentre Putin sorrideva. L’ospite italiano si è poi seduto a tavola con i due leader russi, in una caffè di alta montagna, sponsorizzato da Gazprom. Poltrone in pelo bianco, ampie vetrate e tavolata alla russa, con una serie di assaggi a base di verdure, frutta, gamberetti e olive.
(Foto LaPresse)
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…
Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…
Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…