Il volto di Beyoncé sulla lattina della Pepsi
ROMA – Beyoncé ha siglato un accordo con la Pepsi da 50 milioni di dollari.
L’artista texana ha rinnovato la collaborazione con il gigante delle bevande a 10 anni dal suo primo spot. Il nuovo accordo prevede che Beyoncé appaia su un’edizione limitata di lattine a marzo 2013, verrà sponsorizzata nel suo prossimo tour mondiale e apparirà in un nuovo spot.
Il colosso delle bibite inoltre, la sosterrà in altri progetti creativi ancora in fase di elaborazione. Come spiega un articolo del New York Times, la PepsiCo non vuole semplicemente “comprare” l’immagine dei propri testimonial: il vero scopo dietro quest’operazione di marketing è quello di cambiare la percezione che il pubblico ha del marchio rivale della Coca-Cola.
Lo spot del 2003 di Beyoncé per la Pepsi:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…