Brad Pitt-Gwyneth Paltrow: innamorati, giovani e…nudi. Le foto di Novella 2000
8 Maggio 2015 - di Claudia Montanari
ROMA – Brad Pitt-Gwyneth Paltrow: innamorati, giovani e…nudi. Le foto di Novella 2000. Un servizio apparso nel numero in edicola di Novella 2000 mostra un lato di Brad Pitt e Gwyneth Paltrow… che forse avevamo dimenticato. Era il 1995, Brad Pitt aveva 30 anni Gwyneth appena 22 e i due stavano vivendo un amore da favola. Paparazzati in un paradiso ai Caraibi, Brad e Gwyneth apparivano belli, innamorati e… molto, molto nudi. Un amore da sogno destinato poi a distruggersi, 2 anni dopo queste foto scattate dai paparazzi a Saint-Narthelemy. Scrive Novella2000:
“Due anni dopo è arrivata la rottura, e la fine di una storia che pareva la sceneggiatura di un film d’amore. Lei si è consolata con Ben Afflek (le piacciono bruttini…) e poi ha fatto due figli, un matrimonio e un divorzio con Chris Martin. Lui è rimbalzato su Jennifer Aniston per poi mettere su abbondante famiglia con Angelina Jolie. Ecco, se quello di vent’anni fa è stato il vertice, diciamo che più che un picco è un altopiano andino da cui non sono più scesi. Il declino, per ora, non è arrivato. Possiamo serenamente continuare a rosicare”.
Nelle foto apparse su Novella 2000, Brad Pitt
“si esibisce in una danza da pavone in amore, non è chiaro se per attirare l’attenzione di Gwyneth o in un impeto di autoadorazione: poi sfila sotto il sole mostrandoci ogni particolare del suo fisico statuario e cercando con lo sguardo la sua fidanzata”.