ROMA – L’uomo più bello del mondo? Si chiama Brian Shimansky, ha 28 anni, viene dal New Jersey e oltre ad avere un fisico statuario ed uno sguardo inebriante, il New York Time in un articolo recente ne ha anche segnalato il talento da bricoleur. Non solo bello, dunque, ma anche affascinante. Diventato celebre per la pubblicità del profumo Eros di Versace, Shimansky si diletta infatti a realizzare mobili su commissione ottenendo anche discreti risultati: un suo tavolo da caffè in noce, ricavato da un albero abbattuto da una tempesta, è stato venduto a una serata di beneficenza con base d’asta di 500 dollari.
Una carriera da modello nata per caso quella di Brian: nel 2008, mentre è in fila per un concerto di John Mayer, viene notato da una scout che gli chiede di posare per una foto estemporanea a torso nudo. Tre mesi dopo, viene ingaggiato per una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana.
Tuttavia Brian è solo l’ultimo dei più sexy del mondo. Una classifica in continuo aggiornamento e, tanto per citare qualche nome di chi l’ha preceduto, ecco l’argentino Nacho Figueras, classe 1977, che da campione di polo è diventato il volto di Ralph Lauren per la linea Black label e per i profumi e come non ricordare il britannico David Gandy, protagonista della campagna del profumo Light blue di Dolce&Gabbana? Un palmarès di tutto rispetto, il suo, che vanta un sfilza di riconoscimenti: nel 2013 è stato nominato tra gli uomini più sexy del mondo dalla rivista Cosmopolitan e tra i cento più influenti del Regno Unito dal magazine GQ.
Foto: Facebook
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…